1. ORDINI
    Quando il Cliente effettua un ordine, riceverà un’e-mail di conferma della ricezione dell’ordine: questa e-mail sarà solo una conferma di ricevimento dell’ordine e non costituirà accettazione automatica dello stesso. Il contratto non sarà concluso finché ZoeBabyStore non invierà la conferma via e-mail che i prodotti ordinati dal Cliente sono disponibili e sono stati inviati. Saranno inclusi nel contratto definitivo soltanto il numero dei beni indicati nella e-mail di conferma inviata al momento della spedizione.

  2. PREZZI
    I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti.
    Il Cliente dovrà accertarsi del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo ordine.
    I prezzi indicati sono da intendersi comprensivi di IVA.
    I costi di consegna saranno aggiunti separatamente.

    N.B. Il palese errore riportato nel prezzo all’interno delle pagine di categoria e/o nelle schede prodotto, rispetto al prezzo comunemente noto del prodotto, comporta la facoltà per la ZoeBabyStore di non confermare la spedizione e procedere con un rimborso immediato del valore dell’acquisto versato dal Cliente.
    In ogni caso, il Cliente riceverà comunicazione tempestiva da parte del servizio clienti.

  3. PAGAMENTI
    Il pagamento potrà essere effettuato con carte di credito, PayPal, carte di debito e bonifico bancario.

    Dopo aver ricevuto l’ordine, la verrà svolto un controllo di verifica dei dati forniti.
    Nel caso in cui dovessero risultare mancanti dei dati fondamentali per la consegna o per la produzione del vostro ordine, verrete tempestivamente contattati.

    Nel momento in cui l'ordine sarà pronto per lasciare il magazzino, una mail di conferma verrà inviata all’indirizzo email comunicato dal Cliente, con tutte le relative informazioni sull’ordine e sui termini di consegna.

  4. DIRITTO DI RECESSO E RESO
    Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente è tenuto ad informare ZoeBabyStore della decisione di recedere dal contratto tramite una dichiarazione scritta esplicita all'indirizzo mail ordini@zoebabystore.it.
    Il Cliente dovrà compilare il modulo di reso, assicurandosi che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui erano quando vennero ricevuti con tutti i cartellini ed etichette attaccati.

    Se il reso del Cliente non soddisfa le condizioni elencate, il reso sarà respinto e non sarà rimborsato.

    Gli articoli personalizzati possono essere resi solo se difettosi.